Piumini Moncler Nuovo Donna Gene Rosso Outlet Livigno

Canada Goose Giacca Leggendo le notizie che ogni giorno ci vengono propinate dai media, il titolo, più che richiamare alla mente l di Nietzsche, ci fa pensare ad una specie di Zelig scientifico, tutto da ridere.

Il parka Chateau di Canada Goose con cappuccio fisso e bordatura removibile in pelliccia di Coyote è realizzato in Arctic Tech (85% Poliestere, 15% Cotone), un tessuto con finissaggio idrorepellente ideato per mantenere il corpo asciutto e caldo anche in condizioni climatiche estreme e imbottitura in piuma d'anatra.

Resistente a temperature molto rigide, fino a -25°C, è un capo di media lunghezza dalla vestibilità slim, è dotato di doppia chiusura frontale tramite lampo e bottoni per una maggiore protezione, polsini in maglia e logo con patch sulla spalla sinistra. Un modello pratico e funzionale in stile urban outdoor completo di tasche esterne scaldamani, tasca al petto con zip e tre tasche interne.
Il parka Chateau di Canada Goose è una assoluta novità uomo Made in Canada!

In attesa di aprire il suo primo flagship americano di 400 metri quadrati a SoHo, New York, Canada Goose, lo specialista di piumini e parka per il grande freddo, sembra essere in procinto di fare il suo ingresso in Borsa.

Canada Goose verso la Borsa nel 2018?

Lo scorso ottobre la notizia ha cominciato a circolare sulla stampa americana, che valorizzava la società intorno ai 2 miliardi di dollari correnti nel 2017. Bloomberg ha recentemente rivelato che l’azienda, che ha come azionista maggioritario Bain Capital dal 2013, ha affidato il dossier di ingresso in Borsa a tre operatori: Credit Suisse Group AG, Canadian Imperial Bank of Commerce e Goldman Sachs Group Inc.